Avete voglia di una gustosa ricetta da cucinare come secondo piatto per i vostri figli? Siete stufi delle solite cotolette di pollo? Provate a fare le ciambelle di pollo americane: i chicken donuts. Si tratta di una ricetta semplicissima e chiunque può farla. Pronti a scoprire dosi, ingredienti e procedimento? Allora non vi resta che continuare la lettura di questo interessante articolo.
Per fare i chicken donuts occorrono 20 minuti di tempo. La cottura è la frittura in padella e non c’è quindi bisogno di accendere il forno. Potete anche farle nella friggitrice ad aria. Il procedimento è un vero e proprio gioco da ragazzi. Dopo aver frullato il pollo, bisogna mescolarlo con pangrattato, sale e bacon (o paprika) e preparare le ciambelle.
Questo irresistibile antipasto fritto è una ricetta sfiziosa per tutta la famiglia. Siamo sicuri che una volta scoperta questa ricetta la farete spesso perché piace tanto ai bambini.
Prep time: 20 min
Cook time: 10 m
Tot time: 30 m
Ingredienti per 2 persone
Le ciambelle di pollo sono assolutamente deliziose. Una tira l’altra e nessuno riesce a resistere a tanta bontà. Morso dopo morso sono in grado di conquistare qualsiasi palato! Da bere in abbinamento potete provare la birra oppure una bella bevanda analcolica gassata! Vi consigliamo di inzuppare le ciambelle nelle salse (potete anche provare una salsa speciale fatta in casa come la salsa harissa).
Se vi è piaciuta questa ricetta, provate anche a fare gli involtini di pollo e i pop corn di pollo.
Hai mai pensato che ciò che metti nel piatto potrebbe influenzare la tua salute più…
Hai mai avuto quella fastidiosa esperienza di cercare di sbucciare un uovo sodo e trovarti…
Avete mai assaggiato i krumiri? Questi biscotti italiani dall'iconica forma a manubrio hanno una storia…
Tutti gli errori da evitare quando cucini le castagne Le castagne sono uno…
Avete mai assaggiato le lumache? Non stiamo parlando di quelle di terra, le più famose…
Negli Stati Uniti d'America la chiamano cheesesteak, in Italia e più precisamente a Napoli è…