Heinz ha lanciato Every Sauce, un prodotto che contiene 14 salse diverse per insaporire i piatti: quali sono nello specifico.
Se siete indecisi in merito alla salsa da utilizzare per insaporire il vostro piatto, sappiate che Heinz ha lanciato un nuovo prodotto denominato Every Sauce, che vi permette di assaggiare ben 14 salse contenute in una sola confezione. L’azienda alimentare americana, dunque, fa parlare continuamente di sé, anche in virtù del recente lancio della carbonara in lattina che ha fatto storcere il naso e non poco agli italiani, che lo hanno definito, in sostanza, una sorta di schiaffo alla tradizione e alla cucina del Belpaese. Scopriamo, dunque, insieme quali salse sono contenute all’interno del barattolo.
Heinz ha presentato un nuovo prodotto, chiamato Every Sauce, un mix di 14 salse, tra le più famose al mondo che, di solito, sono utilizzate per insaporire e dare un tocco in più ai nostri piatti.
Un altro lancio alquanto particolare, considerando che di recente l’azienda americana che si occupa di prodotti alimentari è stata al centro di un grosso dibattito per aver lanciato sul mercato la carbonara in lattina, che ha indignato non solo gli italiani, bensì anche i rappresentanti della cucina tricolore.
Sono nuovo prodotto, però è disponibile al momento solamente oltremanica e non si sa se nei fatti arriverà anche nel nostro Paese.
Anche se il nome del prodotto significa “tutte le salse“, certamente non le contiene proprio tutte, ma all’interno dello stesso possiamo ritrovare quelle più famose ed amate in cucina. D’altronde la stessa Heinz sottolinea che il prodotto le ha quasi tutte con la frase “well, almost”, presente sul fronte della confezione.
Nella confezione, dunque, troviamo la Burger Sauce, la Garlic Sauce, la Aioli Sauce, la Smokey Baconnaise, la Sweet Chili, la Chip Sauce, la Mayoracha, Mayomust, la Truffle Mayo, nonché la Garlic & Caramelised Onion Mayo. A queste, poi, si aggiungono anche la Curry Ketchup, la Pickle Ketchup e, infine, la Smokey Bacon Ketchup.
Il sito Tasting Table ha assaggiato questa particolare salsa, affermando che al palato è, per certi versi, piccante e dal sapore intenso ed è caratterizzata, ad ogni modo, da una “sapidità complessa“, definendo il prodotto stesso come “perfettamente bilanciato e miscelato“, anche se caratterizzato da una consistenza meno densa e più liquida, rispetto ai classici maionese e ketchup.
Al momento, l’azienda ha realizzato solamente 100 confezioni di questa particolare salsa: se – però – volete provarla assolutamente, non vi resta che mischiare le salse citate, in modo da realizzare effettivamente la Every Sauce, in attesa che arrivi – eventualmente – sugli scaffali della grande distribuzione.
Hai mai pensato che ciò che metti nel piatto potrebbe influenzare la tua salute più…
Hai mai avuto quella fastidiosa esperienza di cercare di sbucciare un uovo sodo e trovarti…
Avete mai assaggiato i krumiri? Questi biscotti italiani dall'iconica forma a manubrio hanno una storia…
Tutti gli errori da evitare quando cucini le castagne Le castagne sono uno…
Avete mai assaggiato le lumache? Non stiamo parlando di quelle di terra, le più famose…
Negli Stati Uniti d'America la chiamano cheesesteak, in Italia e più precisamente a Napoli è…