Avete voglia di provare un secondo piatto diverso dal solito? Siete stufi di cucinare le cotolette di pollo? Provate una ricetta etnica facile e veloce: il pollo al miele.
Per fare questa ricetta ci vuole circa 1 oretta di tempo. La cottura non è in forno, ma il pollo viene fritto nell’olio bollente, dopo essere stato impanato, e poi viene cosparso di salsa al miele e infine semi di sesamo. Questo piatto etnico è una perfetta idea per una cena diversa dal solito ed è amato da grandi e piccini. Il procedimento è davvero semplicissimo e alla portata di tutti.
Chiunque può fare questa sfiziosa ricetta, anche chi è negato ai fornelli, anche chi è negato ai fornelli e non ama dilettarsi in cucina. Morso dopo morso, questo secondo piatto riuscirà a conquistare qualsiasi palato. Provare per credere!
Con il pollo al miele vi consigliamo di bere in abbinamento la birra oppure un buon vino rosso. Se preferite la seconda opzione potete optare per il Chianti, l’Amarone, il Brunello, il Barolo, il Barbera, il Sangiovese, il Merlot o il Nero d’Avola.
Come contorno invece potete abbinare una bella porzione di patatine fritte stick o twister da inzuppare in un mix di salse saporite e gustose.
Hai mai pensato che ciò che metti nel piatto potrebbe influenzare la tua salute più…
Hai mai avuto quella fastidiosa esperienza di cercare di sbucciare un uovo sodo e trovarti…
Avete mai assaggiato i krumiri? Questi biscotti italiani dall'iconica forma a manubrio hanno una storia…
Tutti gli errori da evitare quando cucini le castagne Le castagne sono uno…
Avete mai assaggiato le lumache? Non stiamo parlando di quelle di terra, le più famose…
Negli Stati Uniti d'America la chiamano cheesesteak, in Italia e più precisamente a Napoli è…